Armi, droga e una bomba a mano. Blitz di Polizia e Guardia di Finanza a Ponticelli

Il tutto è stato sequestrato. Gli investigatori stanno continuando le indagini per risalire agli utilizzatori delle armi che sono state inviate alla sezione scientifica

Un fucile a canne mozze, una pistola semi automatica cal. 45, ma anche una bomba a mano, svariati caricatori e un ingente quantitativo di munizioni di vario calibro.

E’ quanto i poliziotti del commissariato Ponticelli e della Squadra Mobile della Questura di Napoli, insieme a unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno del cosiddetto grattacielo di via Franciosa angolo via Ulisse Prota Giurleo, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Nell’immobile è stato anche individuato un laboratorio per il confezionamento e il taglio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è stato sequestrato. Gli investigatori stanno continuando le indagini per risalire agli utilizzatori delle armi che sono state inviate alla sezione scientifica per accertare se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFLIP – Festival della Letteratura Indipendente Pomigliano d’Arco: la presentazione il 30 agosto
SuccessivoAl via la V edizione di Pizza a Vico: dal 26 al 28 settembre a Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.