Napoli, da Fisciano a Scampia: arrestata una pusher 39enne

Ore di apprensione ed angoscia ieri a Castellammare di Stabia dove una 15enne si era allontanata da casa facendo perdere le proprie tracce. La vicenda si è conclusa positivamente nel pomeriggio di ieri. La ragazza è stata rintracciata a Napoli e accompagnata in Questura dove ha riabbracciato la madre. Sui social network i genitori avevano lanciato un appello dopo la scomparsa.

Castellammare, 15enne scomparsa ritrovata a Napoli

Tutto è cominciato giovedì 25 agosto alle ore 16 circa. La 15enne Imma si era allontanata dalla sua abitazione del rione “Savorito” di Castellammare di Stabia. Da quel momento nessuna comunicazione con la famiglia. La madre della ragazza a quel punto ha fatto partire le ricerche. Il telefono cellulare della giovane intorno alle ore 21 di giovedì sera aveva agganciato una cella telefonica di piazza Garibaldi a Napoli.

“Di’ a mamma che sto bene”

Dunque le ricerche si sono concentrate sul capoluogo partenopeo che Imma poteva aver raggiunto in treno prima di spostarsi verso un’altra destinazione. La svolta, poi, nel pomeriggio di ieri quando i familiari hanno comunicato tramite social che la 15enne di Castellammare era stata rintracciata dai carabinieri di Scampia. Imma è così stata accompagnata alla Questura di Napoli dove ha atteso la madre. In un audio pubblicato su Facebook la giovane comunicava con una familiare o un’amica: “Adesso non è il momento di tornare. Di’ a mamma che sto bene”. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente mortale sull’A16, a perdere la vita un camionista di San Giuseppe Vesuviano
Successivo”Vedi Napoli e poi… torni” – “La musica che gira intorno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.