L’incidente è avvenuto al chilometro 17 tra il territorio irpino e quello nolano sull’autostrada A16 Napoli-Canosa. Un tir carico di pomodori, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito contro lo spartitraffico invadendo la carreggiata opposta.

Il conducente dell’autoarticolato, un 59enne di San Giuseppe Vesuviano, nell’impatto ha perso la vita. Si sono formate lunghe code. Il tratto interessato dall’incidente mortale, la carreggiata in direzione Napoli, è stato interdetto alla viabilità per permettere le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Sottosezione di Avellino Ovest e i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Avellino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, il campo sportivo “Bellucci” riapre alle competizioni sportive
SuccessivoCastellammare, 15enne scomparsa ritrovata a Napoli: “Di’ a mamma che sto bene”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.