Turris, accordo biennale per Taugourdeau

Indosserà la maglia numero 5 e sarà presentato attraverso i canali ufficiali del Club

Turris, accordo biennale per Taugourdeau

Turris, accordo biennale per Taugourdeau. La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito – a titolo definitivo dalla società L.R. Vicenza – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Anthony Taugourdeau (classe 1989), che ha sottoscritto un accordo di durata biennale fino al 30 giugno 2024.

Curriculum e numeri fanno del centrocampista francese, originario di Marsiglia, un assoluto top player non solo per la Lega Pro.

Approdato in Italia nel 2008, ha debuttato nel Pisa in serie B, categoria in cui ha militato nell’ultima stagione. In cadetteria, precedenti esperienze anche con le maglie Albinoleffe, Trapani (88 gettoni totali, 16 gol e 5 assist considerando pure il campionato vinto in C) e Venezia (31 presenze condite da 4 assist nell’annata 2020-21 della promozione in serie A).

Nei campionati professionistici italiani ha giocato anche nelle fila di Prato, Santarcangelo e Piacenza.

Dotato di visione di gioco e precisione nel lancio, molto abile sui calci piazzati, Taugourdeau già dai tempi dell’Albinoleffe (quattro annate tra serie C e B dal 2011 al 2015) ha arretrato il suo raggio d’azione affermandosi nel ruolo di regista di centrocampo.

Alla Turris indosserà la maglia numero 5 e sarà presentato attraverso i canali ufficiali del Club.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Rione Lauro: sorpreso 49enne con la droga in casa
SuccessivoMovida a Napoli: controlli Polizia locale, multe e sequestri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.