La Cavese si presenta e i tifosi infiammano la serata

La Cavese si presenta. Grande entusiasmo al Lamberti per la presentazione ufficiale degli uomini di Troise chiamati ad un campionato di vertice. Omaggio floreale al patron Lamberti

Al “Simonetta Lamberti” è andata in scena una serata di giubilo per la presentazione ufficiale dello staff societario e tecnico della Cavese. Oltre 700 tifosi hanno presenziato il settore Curva Sud “Catello Mari” desiderosi tutti di conoscere i protagonisti dell’annata calcistica 2022/2023, chiamati al duro compito di vincere il campionato.

L’accoglienza è stata condita da cori, fumogeni e frasi toccanti con l’intento di far capire, soprattutto ai nuovi arrivati, il sentimento che la città di Cava de’ Tirreni nutre per questi colori.

La conduzione dell’evento, atteso da 2 anni, non poteva non essere affidata all’addetto stampa Nunzio Siani pronto sul palco biancoblù allestito, per l’occasione, sulla pista atletica in direzione, appunto, della Curva Sud. Sono stati chiamati all’appello ogni singolo componente della Cavese e non sono mancate comunque le sorprese.

Sono intervenuti, infatti, per via telematica, l’ex portiere Paolo Onorati e l’ex attaccante Alessandro Ambrosi, i quali hanno rimarcato l’importanza della Cavese per i tifosi ricordando i loro trascorsi nella valle metelliana.

Il consigliere comunale Luca Narbone, presente alla serata, non è stato accolto tra gli applausi per via dei rapporti poco distensivi tra la tifoseria e la giunta comunale, mentre per il presidente Lamberti, il quale ha presentato la nuova maglia ufficiale della squadra (blu con numerazione colore oro), c’è stato un omaggio floreale da parte della Signora Carmela (nota tifosa 85enne). Infine, poi, il saluto del gruppo di Troise sotto la Curva con il canto dei classici cori.

La nuova compagine societaria e tecnica è così composta:

PRESIDENTE: Alessandro Lamberti

PRESIDENTE ONORARIO: Alfredo Lamberti
VICE PRESIDENTE: Marco Nagar e Angelo Piscitelli
GENERAL ADVISOR E LEGALE: William Trucillo
DIRETTORE GENERALE: Clemente Filippi
DIRETTORE SPORTIVO: Pietro Fusco
SEGRETARIO GENERALE: Giuseppe Pascarelli
TEAM MANAGER: Luca Bisogno
DIRIGENTE GESTIONE EVENTI E RAPPRESENTANTE TIFOSERIA: Gianmarco Amato
DIRIGENTE: Riccardo Tanimi
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Mario Terracciano
SOCIAL MEDIA MANAGER: Luca Vitale
SPEAKER: Angelo Parrocchia

ALLENATORE: Emanuele Troise

ALLENATORE IN 2°: Domenico Di Cecco
PREPARATORE ATLETICO: Alberto Olianas
PREPARATORE DEI PORTIERI: Domenico Corcione
MEDICO SOCIALE: Catello Di Somma
FISIOTERAPISTA: Maurizio Circiello
MASSAGGIATORE: Francesco Ostieri
MAGAZZINIERI: Giovanni Rossi, Orazio Lambiase e Giuseppe Armenante
COLLABORATORE STADIO: Raffaele Bruno

>>>  GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE  <<<

La squadra

PORTIERI: Eduardo Colombo (01’), Gennaro Paduano (03’), Aniello Somma (04’)

DIFENSORI: Francesco Rossi (03’), Mattia Maffei (04’), Paolo Lomasto (90’), Mattia Tufano (03’), Rafael Munoz (94’), Francesco D’Amore (04’), Matteo Fissore (96’), Vito Anzano (04’), Errico Altobello (90’)

CENTROCAMPISTI: Domenico Aliperta (90’), Francesco Salandria (95’), Giuseppe Palma (94’), Danilo Geta (99’), Angelo D’Angelo (85’), Aldo Bezzon (02’), Samuele Puglisi (02’), Gennaro Scognamiglio (04’)

ATTACCANTI: Mattia Gagliardi (93’), Ciro Foggia (91’), Pablo Ezequiel Banegas (92’), Riccardo Cappa (99’), Sergio Nicolas Bubas (89’), Antonio Bacio Terracino (92’), Ciro Cuomo (04’).

Andrea Siani

La Cavese si presenta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVela, Campionati italiani giovanili a Salerno. La cerimonia di apertura
SuccessivoTurris: Canzi sollevato dall’incarico. Corallini in attesa del nuovo allenatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.