marijuana ischia

Controlli a largo raggio ad Ischia dove i poliziotti hanno identificato oltre 300 persone: un minorenne trovato in possesso di un barattolo contenente 12 grammi di marijuana. Gli agenti del commissariato di Ps di Ischia hanno scoperto la droga durante il monitoraggio di un’auto con a bordo due persone ed il passeggero.

Marijuana nel barattolo durante il controllo in auto, minorenne denunciato ad Ischia

Proprio il passeggero, di 16 anni, è stato trovato in possesso di un barattolo contenente 12 grammi di marijuana che è stato sequestrato mentre il minore è stato affidato ai genitori. Nel corso dell’attività sono state identificate 318 persone, di cui 48 con precedenti di polizia.

Controllati 146 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo, contestate 27 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, per guida senza casco omologato e mancata copertura assicurativa ed è stata altresì ritirata una patente di guida per sorpasso non consentito.

Il caso della cittadina cinese

Infine, i poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una cittadina cinese domiciliata a Marino (Roma) per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione commessi a Roma tra il 2017 e il 2018.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInvasione di campo dopo Angri – San Marzano, emessi 10 Daspo
SuccessivoCastellammare, furti a ripetizione: ore contate per la banda di ladri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.