Home SPORT La Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori

La Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori

La Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori

La Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori per continuare a sognare e a far sognare il territorio vesuviano.

Dopo la strepitosa stagione dello scorso anno, conclusasi con la promozione in serie B nazionale, la vittoria della Coppa Campania e una visibile crescita dell’intero movimento giovanile, la Vesuvio Oplonti Volley ha riacceso i motori già da Venerdì 26 Agosto.

La prima squadra, agli ordini di coach Della Volpe, si è radunata per un mini ritiro di 3 giorni in quel di Mercato San Severino per trovare subito un’amalgama fuori dal campo per un gruppo rinnovato con pedine di esperienza e ragazze giovani pronte a crescere. L’obiettivo è lavorare tanto, lavorare bene come sempre per continuare a sorprendere ed essere un modello per il territorio vesuviano in campo e fuori dal campo.

Il roster oplontino si è arricchito anche di nuovi nomi, atlete dalla forte personalità sportiva ma anche giovani promesse, in ascesa nel mondo pallavolistico, così come già annunciato tramite i canali social della società Vesuvio Oplonti Volley.

Gli allenamenti proseguiranno a ritmo serrato fino alla prima di campionato, fissata per Sabato 8 Ottobre in terra laziale, con trasferta a Colleferro.

Anche l’intera attività giovanile riprenderà Lunedì 5 Settembre, con le porte delle palestre che si spalancheranno per i tantissimi giovani che vogliono fare sport, acquisire valori e voglia di socializzare.

La mission della Vesuvio Oplonti Volley ha ritrovato un nuovo slancio, frutto di un’organizzazione sempre più focalizzata con professionisti specializzati e un’offerta formativa che punta a formare i nuovi e le nuove atlete del domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pompei, perseguitava la ex, oggi la misura cautelare: è accusato di stalking
Next article Turris: Padalino nuovo Responsabile tecnico prima squadra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.