E’ finita nel sangue questa notte una lite tra fratelli ad Ercolano. Stanotte gli agenti del commissariato di Ps di Portici-Ercolano sono intervenuti in via D’Annunzio ad Ercolano per la segnalazione di una lite in strada con accoltellamento.

Lite tra fratelli ad Ercolano, 43enne accoltellato: entrambi denunciati

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo aver chiesto l’intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro. Diverbio seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.

Le continue richieste di denaro alla madre

Gli operatori hanno bloccato l’aggressore il quale ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. Il ragazzo, 19enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il ferito, 43enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentata estorsione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Piazza Garibaldi: tenta di derubare una passante. Arrestato un 35enne marocchino
SuccessivoCocaina in albergo, la donna arrestata a Lettere è un ufficiale del cartello del narcotraffico “De Los Soles”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.