Pompei, perseguitava la ex, oggi la misura cautelare: è accusato di stalking

Gli agenti del commissariato di polizia di Pompei hanno eseguito nei confronti dell'uomo una misura cautelare di divieto di avvicinamento all'abitazione e ai luoghi di lavoro frequentati dalla donna

L’ennesima vicenda di stalking questa volta a Pompei. Di rassegnarsi alla fine della relazione non ci pensa proprio e comincia a rendere impossibile la vita alla ex. Nel tentativo di ottenere un appuntamento, comincia a pedinare la donna, danneggiandole più volte la l’auto e perfino tagliandole la strada per costringerla a fermarsi.

Una vicenda che aveva portato la vittima a vivere in un costate stato di ansia e di paura, ingenerando in lei il timore per la propria incolumità, fino a costringere la donna a cambiare le proprie abitudini di vita.

Dopo la denuncia, oggi è arrivata la svolta, quando gli agenti del commissariato di polizia di Pompei hanno eseguito nei confronti dell’uomo una misura cautelare di divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi di lavoro frequentati dalla persona offesa. L’uomo è accusato di stalking.

Come spiegano dalla Procura di Torre Annunziata, “il provvedimento cautelare si è reso necessario al fine di impedire la protrazione e l’aggravamento della condotta criminosa dell’uomo, che si presentava pericolosamente evolutiva e tale da degenerare in più gravi aggressioni alla integrità della vittima”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuon antipasto di campionato per la Cavese. Battuto il Nola in Coppa
SuccessivoLa Vesuvio Oplonti Volley riaccende i motori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.