Hanno 19 e 22 anni i due pusher arrestati dai carabinieri della Stazione locale mentre “lavoravano” nelle piazze di spaccio del Parco Verde di Caivano.

Il 19enne, dopo essere stato individuato, dopo una breve fuga, è stato bloccato dai militari che hanno dovuto faticare non poco per ammanettarlo. per questo motivo, è accusato, oltre che di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Nella colluttazione uno dei carabinieri ha riportato un trauma toracico. Il 19enne ha invece riportato una ferita lacero contusa alla testa e qualche escoriazione: medicato all’ospedale San Giuliano e ora rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.

L’abitazione del giovane è stato posto sotto sequestro: era diventato il “negozio” dove vendeva lo stupefacente. Al suo interno sono state trovate dosi di marijuana, eroina, materiale per il confezionamento, 273 euro, un telefono cellulare e soprattutto un sistema di videosorveglianza dotato di telecamera, due monitor per il monitoraggio delle aree circostanti e anche un tablet.

Il secondo giovane pusher, invece, è già noto alle forze dell’ordine: si tratta di Sebastiano Colinto, che è stato fermato in strada. Addosso aveva 49 dosi di cocaina e 64 dosi di eroina. Sequestrata la droga e anche la somma di 98 euro ritenuta provento dello spaccio. Colinto è stato trasferito nel carcere di Poggioreale: dovrà rispondere “solo” di detenzione di droga a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Tammaro, Caserta: “Cocciante canta Cocciante”, domani il tanto atteso concerto
SuccessivoGivova Scafati, Trevor Thompson operato al polso destro
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.