DIego Mandola sapri

E’ deceduto a causa delle gravi ferite riportate cadendo dal terrazzo: Diego Mandola di 36 anni, originario di Sapri, in provincia di Salerno, ha perso la vita ieri in Francia a Thonon-les-Bain, cittadina francese sul lago di Ginevra. L’incidente è avvenuto presso l’abitazione del giovane. Mandola è caduto dal terrazzo al quarto piano: un volo di diversi metri.

Cade dal terrazzo in Francia: perde la vita il 36enne Diego Mandola originario di Sapri

Sul posto sono immediatamente accorsi i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare. La salma di Diego Mandola di Sapri è adesso a disposizione delle autorità francesi. Aperta un’inchiesta sull’accaduto per accertare le cause che hanno portato alla caduta.

Il 36enne era molto conosciuto nella sua cittadina in provincia di Salerno. Qui aveva trascorso alcuni giorni di ferie prima di ripartire per la Francia. A Thonon-les-Bain Mandola lavorava come cameriere in un ristorante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaro energia in Campania, luci spente nei negozi: parte “Bollette in Vetrina”
SuccessivoColtivatori di marijuana con il reddito di cittadinanza: coppia arrestata a San Sebastiano al Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.