gragnano via lamma

Cade dal balcone per aggiustare il cavo dell’antenna: tragedia a Gragnano dove un ragazzo di 13 anni ha perso la vita. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e della stazione di Gragnano, nonché il personale del 118. Purtroppo per il giovane non c’era già più nulla da fare.

Si sporge troppo e precipita dal balcone: tragedia a Gragnano, muore ragazzo di 13 anni

Il ragazzo di Gragnano abitava al quarto piano di un’abitazione di via Lamma. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna tv, per poi perdere l’equilibrio e precipitare nel vuoto. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della salma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, Trevor Thompson operato al polso destro
SuccessivoFuorigrotta: ruba in un supermercato, denunciato 40enne georgiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.