E’ successo la scorsa notte a Castellammare di Stabia, in via Brin, dove sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione.

Un petardo partito dalla strada è entrato nella finestra aperta di una abitazione causando un incendio. Le fiamme hanno danneggiato due vani dell’appartamento e per evitare il peggio e domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Gli artifici pirotecnici erano stati accesi nel corso di un festeggiamento per un compleanno senza tener troppo conto dei palazzi vicini e del rischio in cui si incorreva.

I militari hanno identificato e denunciato una 33enne di Angri per incendio colposo e accensioni ed esplosioni pericolose. Ancora in corso l’identificazione di altre persone presenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuida positivo alla cocaina: incidente a Meta di Sorrento. Denunciato un 27enne di Boscoreale
SuccessivoIl Napoli reagisce ed espugna l’Olimpico: le pagelle di Lazio-Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.