camorra killer pistola

Un “battesimo” di un killer in pieno stile Gomorra: così sarebbe morto a Bagnoli un clochard. C’è una prima svolta nelle indagini dell’omicidio di Davide Fogler, senzatetto di Napoli. Sul caso stanno indagando i pm della Procura della Repubblica di Napoli. L’omicidio è avvenuto il 31 luglio scorso.

Clochard ucciso per un “battesimo” da killer: svolta nelle indagini a Bagnoli

Tra le ipotesi al vaglio della Procura per la morte di Davide Fogler, clochard che ogni tanto arrangiava facendo il parcheggiatore, ci sarebbe quella dell’omicidio nell’ambito di una sorta di battesimo da killer o di un delitto per gioco.

L’omicidio era avvenuto davanti a molti passanti ma l’indagine è stata caratterizzata da profonda omertà. Inizialmente si pensava ad un incidente, poi i nuovi elementi dopo l’autopsia. Tra le ipotesi anche lo sparo per provare una pistola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl pastificio Setaro di Torre Annunziata: il tesoro dell’arte bianca, il sogno di un Museo della Pasta
SuccessivoJuve Stabia, vittoria corsara contro la neopromossa Gelbison
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.