gragnano solidarietà dopo incendio

Rimase ferita nell’incendio del ristorante La Cantina del Castello a Gragnano: ieri, raccogliendo l’appello alla solidarietà del sindaco Nello D’Auria e dell’intera città, è stata consegnata una nuova sedia a rotelle ad Amalia Cipolletta, salvata dal figlio che riuscì a portarla fuori dal locale giusto in tempo.

gragnano solidarietà dopo incendioGragnano, solidarietà dopo l’incendio: ricomprata la carrozzina distrutta

Ieri mattina una delegazione di cittadini, insieme a Salvio Zungri dell’ortopedia meridionale, si è recata a casa della signora Cipolletta per donarle una sedia nuova. E’ stato così accolto l’appello lanciato via social dal sindaco D’Auria e dal presidente del forum giovani di Gragnano.

In poco tempo è stato così restituito un mezzo indispensabile alla signora Amalia, che ha ringraziato il cuore dei gragnanesi e del sindaco D’Auria, “sempre vicino e costantemente informato della vicenda. Gragnano è cultura e solidarietà”. L’incendio si sviluppò lo scorso 27 agosto, dalla brace del ristorante situato nella frazione Castello. Era sabato sera e il locale era pieno di clienti che stavano cenando, quando si scatenò il fuggi – fuggi a causa delle fiamme.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora una tragedia a Gragnano: poliziotto in pensione precipita dal terzo piano
SuccessivoRavello: una giornata di eventi per celebrare i rapporti tra Italia e Cuba
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.