Caso Hozjan, il Napoli Futsal non ci sta. Il partenopei hanno preso atto che, nella giornata del 5 settembre 2022, il calcettista Nejc Hozjan è stato presentato ufficialmente con un video sulla pagina facebook Noia Portus Apostoli FS (QUI).

In merito alla vicenda il club comunica che ad oggi, il calcettista Hozjan è ancora tesserato per il Napoli e continuerà ad intraprendere tutte le azioni legali, in ogni sede, per difendere l’immagine e i diritti del Napoli, come già spiegato in questo articolo: https://bit.ly/3KTqVK8.

Il presidente Perugino ribadisce un concetto: “Andare fino in fondo in questa vicenda non è solo una battaglia della nostra società ma di tutto il movimento. Non ci fermeranno, vogliono il braccio di ferro, noi sappiamo di avere ragione e lo dimostreremo. Così finirà una volta e per sempre questo modo di agire dei tesserati mal consigliati da agenzie di rappresentanza sportiva. Invece di tutelarli li indirizzano verso gravi errori che comporteranno notevoli danni economici ai loro assistiti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGranfondo Campania, tutto pronto per la gara ciclistica di domenica 18 settembre
SuccessivoPolizia e Municipale, controlli in piazza Cavour e nel rione Sanità.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.