Arturo Zingone, nato a Napoli il 05 dicembre del 1977, residente a Marigliano e Roberto De Martino, nato a Napoli il 1° settembre 1995, residente in Arzano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono i due uomini arrestati dai Carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna nel rione “ex legge 219”.

Sono stati perquisiti in Via Borsellino e dalle loro tasche sono state recuperate 77 dosi di crack, 19 di cocaina, 11 di hashish e 6 di marijuana. Non solo droga, anche denaro: 1918 euro e 50 centesimi. Una cifra ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Entrambi spiegheranno le loro ragioni al giudice, dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. In attesa di giudizio saranno sottoposti ai domiciliari nelle rispettive abitazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pomigliano D’Arco, un derby Afragolese-Cavese che manca da 32 anni
SuccessivoMarigliano: furbetti del contatore nei guai in una pescheria, 3 persone denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.