E’ accaduto nella tarda serata di venerdì scorso, a Pompei, al termine di un concerto. Due musicisti della band di Eugenio Bennato sono intervenuti per interrompere una lite tra un uomo e la sua compagna e hanno rischiato di essere investiti.

L’uomo e la sua compagna con le loro urla, hanno attirato l’attenzione dei due musicisti che avevano da poco terminato il concerto in piazza Schettini. I due hanno provato a calmarli, ma la loro intromissione non è piaciuta affatto all’uomo, un 20enne del posto. A quel punto la folle reazione: l’uomo, salito a bordo della sua auto, ha tentato di investirli.

I due musicisti sono stati soccorsi dal 118, per loro solo qualche escoriazione. Il giovane che è stato indentificato e denunciato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSlitta Rangers-Napoli, si gioca mercoledì per i funerali di Elisabetta II
SuccessivoPortici: trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, denunciato 37enne ercolanese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.