Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cellini a Portici per la segnalazione di un tentato furto in un’abitazione.

I poliziotti, poco dopo l’intervento, nel transitare in via Arlotta hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo tentando di nascondersi all’interno di un distributore automatico di bevande.

Gli operatori lo hanno bloccato e trovato in possesso di una borsa con diversi arnesi atti allo scasso.

Un 37enne di Ercolano con precedenti di polizia è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché inottemperante all’invito di presentazione alla Polizia Giudiziaria cui è sottoposto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntervengono in una lite a fine concerto: investiti due musicisti di Bennato
SuccessivoPianura: sequestrate droga e munizioni in un cantiere edile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.