Quinta edizione della Granfondo Campania a Nola

Tra pochi giorni a Nola lo spettacolo della Granfondo Campania, svelato il pacco gara per gli iscritti

Quinta edizione della Granfondo Campania a Nola

In questa ultima settimana che culmina con la fatidica data del 18 settembre, per l’Asd Black Panthers c’è grande fermento ed attivismo. Motivo principale la messa in cantiere della quinta edizione della Granfondo Campania a Nola presso il Centro Commerciale Vulcano Buono. Non solo uno degli eventi ciclistici più importanti della Campania e più sentiti di fine stagione, ma una grande festa sportiva.

Ventotto i comuni attraversati (Polvica, San Felice a Cancello, Arienzo, Forchia, Arpaia, Paolisi, Rotondi, Cervinara, San Martino Valle Caudina, Pannarano, Roccabascerana, Pietrastornina, Arpaise, Altavilla Irpina, Grottolella, Capriglia Irpina, Summonte, Ospedaletto, Avellino, Mercogliano, Monteforte Irpino, Forino, Moschiano, Lauro, Pago del Vallo di Lauro, Marzano di Nola, Liveri, San Paolo Bel Sito), tre le province interessate (Napoli, Avellino e Benevento), un percorso spettacolare lungo il fiume Sarno e dove il Vesuvio e il Golfo di Napoli offrono scorci unici.

Un unicum reso possibile non solo per merito degli organizzatori ma anche dei tanti partner che credono nell’efficacia della manifestazione per promuovere il territorio e rilanciare l’economia provata non solo dai postumi dell’emergenza sanitaria ma anche dall’attuale crisi energetica.

Ufficializzato il contenuto del pacco gara (prodotti energetici e vino con etichetta celebrativa Granfondo Campania) che sarà consegnato ad ogni atleta che ha perfezionato l’iscrizione entro oggi domenica 11 settembre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppia di fidanzati attaccata dai cani sul monte Faito: giovane azzannato finisce in ospedale
Successivo1° edizione dello Special Olympics European Unified Youth Basketball Tournament
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.