Juve Stabia incontra in Coppa Italia l’Audace Cerignola al 1° turno

Il Consiglio Direttivo di Lega ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2022-2023

Juve Stabia incontra in Coppa Italia l’Audace Cerignola al 1° turno. Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi il 4 agosto scorso ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2022-2023.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO

La Juve Stabia è stata inserita nel gruppo 4 e affronterà l’Audace Cerignola. Il Primo Turno di Coppa Italia si giocherà nelle giornate martedì 4 ottobre 2022 e mercoledì 5 ottobre 2022, si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le squadre che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

1° Turno – Juve Stabia-Audace Cerignola

SECONDO TURNO ELIMINATORIO

La vincente di Juve Stabia-Audace Cerignola affronterà nel secondo turno la vincente tra Foggia-Picerno. Le sfide potranno essere programmate nella giornata di martedì 1 novembre 2022, mercoledì 2 novembre 2022 e giovedì 3 novembre 2022 in relazione alla programmazione del Campionato Serie C.

Le modalità di svolgimento saranno le stesse del Primo Turno di Coppa Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComune di Sansepolcro, presentato il 1° Special Olympics European Unified Youth Basketball Tournament
SuccessivoI migliori nuovi casinò online italiani nel 2022
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.