Ieri mattina una donna si è presentata al Commissariato di Torre del Greco segnalando che poco prima, mentre percorreva via Sedivola, era stata sorpresa alle spalle da un uomo che le aveva sfilato dal collo una catenina d’oro per poi darsi alla fuga verso piazza Martiri D’Africa.

In quei frangenti, una pattuglia della Polizia Municipale è stata avvicinata da alcune persone che avevano assistito allo scippo, pertanto si è messa alla ricerca dell’uomo unitamente agli agenti del Commissariato che subito sono sopraggiunti; poco dopo, i poliziotti lo hanno rintracciato e bloccato in viale Ungheria.

F.Z., 44enne oplontino con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con strappo mentre la collana è stata restituita alla legittima proprietaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSettimana Europea della Mobilità: La FIAB inviata ad cambiare stile di vita
SuccessivoScafati: Ancora fermi i lavori per il PalaMangano e lo Stadio comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.