Stava “servendo” una lunga fila di acquirenti di sostanze stupefacenti, Francesco Di Micco, pusher “itinerante” di 30 anni, quando i carabinieri lo hanno arrestato nel Parco Verde di Caivano.

La lunga coda di persone nel viale pedonale delle palazzine denominate “C6” ha attirato l’attenzione dei militari che hanno deciso di appostati per vedere cosa stesse accadendo.

Hanno così scoperto la fiorente attività dello spacciatore 30enne e sono intervenuti bloccandolo e fermandolo. Sequestrate 36 dosi di cocaina 52 dosi di eroina, nascoste in un incavo ricavato in un muro.

L’arrestato, che ora è in attesa di giudizio, lo scorso 30 gennaio si recò nel pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli con una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra (21 i giorni di prognosi prescritti dai sanitari). Ai carabinieri, che si recarono in ospedale per gli accertamenti, il 30enne riferì di avere reagito a un tentativo di rapina subìto nei dintorni di Piazza Carlo III, sempre a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa seconda edizione del Pompei Street Festival
SuccessivoSant’Anastasia, “Le nostre radici”: tre giorni di eventi per consolidare la storia ed il presente della città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.