All’uscita dell’autostrada con uno scooter 50 cc, con lui aveva della marijuana: sanzionato giovane incensurato di Gragnano. A bloccarlo sono stati gli agenti della polizia di stato durante servizi di vigilanza stradale.

Gragnano, in scooter con la marijuana: sanzionato 20enne insospettabile

Gli agenti del distaccamento polizia stradale di Sorrento, insospettititi dal fatto che il veicolo, un ciclomotore 50 cc, non potesse circolare su quella strada e dall’agitazione del giovane, a seguito di approfondito controllo del mezzo hanno rinvenuto sotto la sella, celata in una custodia per occhiali, una bustina con sostanze vegetale risultata poi essere marijuana, circa 4 grammi.

Il giovane, incensurato, è stato dunque sanzionato per le violazioni di cui al Codice della Strada e per possesso di sostanza stupefacente ai sensi art. 75 d.p.r. 309/90, con contestuale sequestro della sostanza stupefacente, ritiro della patente e segnalazione alla Prefettura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn parcheggio abusivo ad Agerola in zona protetta, piante di marijuana a Gragnano: blitz dei carabinieri
SuccessivoA Caserta un weekend a tutto gas: è arrivata l’ora di Truck in SUD
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.