Agerola parcheggio abusivo

Aveva realizzato un parcheggio abusivo di circa 100 metri quadrati ad Agerola, in una zona sottoposta a vincoli paesaggistici: denunciato dai carabinieri un 53enne. E’ solo uno dei risultati dei controlli a largo raggio sui monti Lattari effettuati dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia. L’azione dei militari si è concentrata soprattutto nelle zone di Gragnano ed Agerola.

Un parcheggio abusivo ad Agerola in zona protetta

Denunciato per abusivismo edilizio un 53enne di Agerola che aveva pensato bene di realizzare un parcheggio abusivo di circa 100 metri quadrati. Peccato solo che l’area ricadesse nel parco regionale dei Monti lattari, una zona sottoposta a vincoli paesaggistici.

Droga in località monte Pendolo a Gragnano

A Gragnano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato 43 piante di cannabis indica alte 150 centimetri l’una messe ad essiccare su un costone roccioso. La droga era in un’area demaniale nella località Monte Pendolo.

Sempre a Gragnano, infine, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai carabinieri forestali del posto hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 44enne del luogo.

Nell’abitazione dell’uomo rinvenute e sequestrate 7 piante di marijuana, 30 grammi della stessa sostanza già essiccata e una serra “fai da te” creata per l’essiccazione delle piante. Sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ospizio “Borrelli”: i nonnini perdono, il Tar conferma lo sfratto
SuccessivoGragnano, in scooter con la marijuana: sanzionato 20enne insospettabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.