Sono Bruno Esposito, 43 anni, e Salvatore Castellano, 42enne, entrami noti alle forze dell’ordine per “piccoli precedenti“, i due uomini feriti nell’agguato di camorra avvenuto intorno alle 18 mentre percorrevano, a bordo di una utilitaria, via Carlo Miranda a ponticelli

I due sono stati colpiti agli arti inferiori da colpi di pistola mentre erano in auto. Subito dopo sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale del Mare a bordo della loro Fiat Punto. Sono stati assistiti dai sanitari e le loro condizioni non sono gravi.

L’agguato, secondo una prima ricostruzione della polizia, sarebbe avvenuto in via Carlo Miranda, zona ritenuta dagli investigatori sotto il controllo del clan De Micco, in contrasto da anni con i De Luca Bossa del Lotto Zero.

Nei giorni scorsi, proprio in via Carlo Miranda era stata data alle fiamme un’auto che aveva delle scritte offensive contro gli affiliati al clan De Micco. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile e dagli agenti del Commissariato di Ponticelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlto impatto a Scampia. Sorpreso con la droga in casa, arrestato 50enne
SuccessivoCasoria: sorpreso con un’arma e droga in casa. Arrestato 38enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.