Erano circa le 2,30 della scorsa notte quando il personale sanitario del Santobono ha allertato i carabinieri della stazione Vomero: una bambina era stata portata dalla madre al pronto soccorso per un colpo al torace.

La giovane, 12 anni compiuti il mese scorso, sarebbe stata colpita da un calcio ed è ancora ricoverata in osservazione. Ne avrà per dieci giorni.

Secondo il racconto fatto ai carabinieri – e ancora da verificare – la bambina avrebbe tentato di proteggere la madre durante una lite scoppiata con una conoscente in un appartamento di Via Jannelli. Nella colluttazione avrebbe ricevuto il colpo all’addome.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgetto Eav, al via i lavori. Prime ruspe in azione alle spalle del Santuario di Pompei
SuccessivoSecondigliano-Scampia. Giuseppe Romano, l’allenatore di karate dei 4 continenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.