Torre Annunziata, controlli movida: tirapugni e coltelli, sanzioni e denunce

Durante il servizio sono state identificate 86 persone e ispezionati 32 veicoli

Controlli alto impatto a Torre Annunziata, in azione i carabinieri della Compagnia oplontina.
Un servizio dedicato alla movida che ha focalizzato l’attenzione soprattutto sui giovani. Cinque quelli trovati in possesso di droga per la serata: saranno tutti segnalati al Prefetto.

Dodici le contravvenzioni notificate, quasi tutte per guida senza casco. Non sono mancati gli incoscienti che scambiavano messaggi con il cellulare mentre erano alla guida. Giovanissimo anche il 15enne trovato in strada con un tirapugni nel borsello. “Mi serve per difesa personale” avrebbe chiarito. Dovrà rispondere di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Festeggiava con gli amici i suoi 40 anni un uomo di Torre Annunziata ma quando i carabinieri lo hanno perquisito non ha fatto in tempo a nascondere un coltello a serramanico dalla lama di 10 centimetri. Anche per lui una denuncia.

Un 36enne di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine, è stato invece trovato alla guida senza patente perché mai conseguita. Non era la prima volta e per lui è stata inevitabile una denuncia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Lamberti la Cavese attende la matricola Barletta. In lista anche Palma e Cappa
SuccessivoPerché il centro antico della città di Castellammare di Stabia si sta sgretolando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.