boscoreale incendio ex capannone

Un violento incendio si è sviluppato in via Torretta di Siena, una stradina periferica che dalla zona di Madonna dei Flagelli di Boscoreale mette in comunicazione con l’area di Torre Annunziata. La struttura andata a fuoco si trova a qualche centinaio di metri dal vicino casello di Torre Annunziata Sud.

Boscoreale, fiamme in un ex capannone industriale: nube nera avvolge il Vesuviano

Le fiamme si sarebbero sviluppate in un ex capannone industriale pieno di pezzame e rifiuti di plastica. Si ignora, al momento cosa contenesse. Immediatamente sono accorsi i mezzi dei vigili del fuoco che stanno tentando di contenere la diffusione delle fiamme e impedirne la diffusione verso edifici prossimi. Le forze dell’ordine prontamente intervenute stanno tentando di capire l’origine dell’incendio di Boscoreale e accertarne le cause.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Capua il 10° Convegno Numismatico Filatelico Campano
SuccessivoA Sorrento, una “Passeggiata immersi nel blu”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.