Castellammare, costringe l'ex ad avere rapporti sessuali: arrestato 42enne.

Minaccia di morte l’ex compagna ed affigge un manifesto funebre: arrestato 49enne a Torre del Greco. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai carabinieri della Sezione Radiomobile del posto: per lui l’accusa è di atti persecutori.

Torre del Greco, minaccia di morte la ex ed affigge un manifesto funebre: arrestato 49enne

Il 49enne di Torre del Greco accusato di atti persecutori si era appostato come altre volte sotto l’abitazione della ex compagna. Poi l’ha minacciata di morte, mai rassegnato alla fine della loro relazione.

Qualche giorno fa aveva affisso un necrologio davanti alla porta dell’appartamento della donna. Sul manifesto nome, cognome ed età della sua ex. L’uomo è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Cavese non entra in partita e il Barletta passa con Lattanzio
SuccessivoA Torre Annunziata arrivano il Movimento delle Agende Rosse e Nicola Gratteri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.