cimitero roccarainola

Stavano riesumando un cadavere senza alcuna autorizzazione: denunciati tre lavoratori socialmente utili (lsu) a Roccarainola. L’accusa per loro è di violazione di sepolcro. I carabinieri, inoltre, hanno avviato una serie di accertamenti per comprendere il motivo per cui gli indagati fossero nel cimitero cittadino.

Riesumano cadavere senza autorizzazione: denunciati tre lsu a Roccarainola

I tre lsu sono stati sorpresi nel cimitero di Roccarainola nel giorno di chiusura mentre riesumavano un cadavere senza autorizzazione. Non è ancora chiaro per quale motivo lo stessero facendo e continuano le indagini per accertarlo.

Da accertamenti i carabinieri hanno appurato che i tre lavoratori socialmente utili percepivano anche il reddito di cittadinanza e per questo reato saranno segnalati all’Inps.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, in viaggio in Circum con un panetto di hashish: arrestato 54enne di Capri
SuccessivoKarting, incoronati a Sarno i neo Campioni del Mondo Morgatto e Tarnvanichkul
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.