In viaggio in Circumvesuviana con un panetto di hashish e soldi: i carabinieri di Sorrento hanno arrestato un 54enne di Capri. E’ in piazza de Curtis, sta uscendo dalla stazione ferroviaria Eav. Il suo atteggiamento è guardingo e la cosa non sfugge ai carabinieri della stazione di Sorrento e della locale aliquota radiomobile.

Sorrento, in viaggio in Circum con un panetto di hashish: arrestato 54enne di Capri

Impegnati in un servizio di controllo del territorio, i militari fermano il viaggiatore e lo perquisiscono. Addosso un panetto di hashish da 100 grammi e 550 euro in contante ritenuto provento illecito. E’ così finito in manette e poi ai domiciliari Ciro Sirio, 54enne di Capri. Nelle prossime ore racconterà al giudice la sua versione dei fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, giù la tassa sui rifiuti: meno costosa del 35% rispetto all’anno precedente
SuccessivoRiesumano cadavere senza autorizzazione: denunciati tre lsu a Roccarainola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.