rione santa lucia sorrento incidente

Tragedia nella notte a Sorrento: a seguito di un gravissimo incidente stradale un giovane ha perso la vita. Subito dopo lo schianto il ragazzo è stato trasportato in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. La vittima è Luca Coppola di 25 anni di Sorrento. Sull’incidente mortale stanno indagando i carabinieri della locale compagnia.

Tragedia nella notte a Sorrento: 25enne perde la vita in un incidente stradale

Il tragico scontro è avvenuto nel corso della notte scorsa. Erano le ore 2 circa quando il 25enne, a bordo del suo scooter, stava tornando dal lavoro verso casa. All’altezza di piazza Ganci, nel rione “Santa Lucia”, Coppola ha impattato contro un’automobile in manovra. Stando alle prime indiscrezioni chi era alla guida del veicolo stava effettuando un’inversione di marcia.

Potrebbe scattare l’accusa di omicidio stradale

L’impatto è stato devastante. In piazza Ganci sono accorsi il personale del 118 e le forze dell’ordine. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e fatto partire subito le indagini. Alla guida dell’auto in manovra c’era un altro giovane che probabilmente nelle prossime ore verrà indagato per omicidio stradale. Entrambi i ragazzi sono risultati negativi ai test per alcol e droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Centro storico: prende a calci il cane e minaccia la madre. Arrestato 21enne
SuccessivoMergellina: due giovani a bordo di uno scooter tentano di sottrarsi al controllo, fermati dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.