“Scappa, scappa, ci sono le guardie”. Ma l’allarme lanciato in dialetto stretto non è bastato ad evitare le manette a Pasquale D’Angelo e Pasquale Palmieri, di 51 e 19 anni, il primo posto a guardia delle attività di spaccio del più giovane, nella piazza di spaccio del Parco Verde di Caivano.

L’allarme è stato urlato dalla “vedetta” posizionata per rilevare la presenza delle forze dell’ordine ed è scattato appena sono apparsi i carabinieri della locale compagnia e del reggimento Campania che hanno bloccato i due “commercianti di morte”.

I militari, che stavano setacciando l’area, hanno sequestrato 1.410 euro in contanti e un’ampia varietà di droghe: 65 dosi di cocaina, 14 di marijuana, 17 di eroina e 13 di hashish.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuonajuto azzera la giunta ad Ercolano, ma annuncia: “Nessuna crisi”
SuccessivoQuarto, fuga moto dopo alt: bloccato un 21enne ed arrestato un 54enne di Qualiano in possesso di armi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.