Saraceni Mtb Race, domenica 2 ottobre ad Agropoli

Rinnovato look nella logistica e nel percorso. Iscrizioni fino al prossimo 28 Settembre

Saraceni Mtb Race, domenica 2 ottobre ad Agropoli

Saraceni Mtb Race, domenica 2 ottobre ad Agropoli. Rinnovato look nella logistica e nel percorso.

Ciclismo off-road spettacolo domenica 2 ottobre ad Agropoli con il ritorno della Saraceni Mtb Race: l’Asd Cilento Mtb ha predisposto il piano di lavoro sul fronte organizzativo per non far mancare nulla alla vasta platea di appassionati della mountain bike aderente al Giro della Campania Off Road e soprattutto al Prestigio Mtb (della rivista di settore Mtb Magazine) per il secondo anno di fila.

Rinnovato look nella logistica e nel percorso

Questa edizione si è rifatta il look con il cambio della sede logistica: non più nella zona dello stadio, bensì presso la baia di Trentova, la spiaggia più bella di Agropoli. Dista circa 3 chilometri dal centro cittadino, è caratterizzata da zone sabbiose e rocciose che si alternano. Deve il suo nome ad una leggenda che narra che vi sia avvenuto il ritrovamento di trenta uova di gabbiano o di tartaruga marina in una delle sue grotte.

La gara ha un nuovo format con diversi tratti in comune e alcune deviazioni su tutto il percorso di 42 chilometri e si svolgerà nella macchia del monte Tresino totalmente in sterrato (tranne il primo tratto guidato nel centro cittadino) terminando al punto di partenza ovvero presso l’Oasi Trentova-Tresino sita in via Fontana dei Monaci. Oltre alla granfondo di 42 chilometri, per i meno allenati è previsto il percorso escursionistico di 20 chilometri.

Info iscrizione

Fino al prossimo 28 Settembre, la quota di iscrizione è di 35 euro e non sarà possibile iscriversi oltre tale data e neanche domenica 2 ottobre sul campo di gara. Alla quota indicata si aggiungono tre euro per noleggio chip da pagare in loco al ritiro del pettorale. Link per iscriversi https://www.mtbonline.it/Evento/2038-saraceni-mtb-race .

Una manifestazione molto attesa che terrà pienamente fede a tutte le promesse per puntare al pieno successo con la stagione agonistica della mountain bike oramai agli sgoccioli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: otto persone denunciate per tentata truffa e ricettazione
Successivo“Podistica Internazionale San Lorenzo”, al via la 60ª edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.