Continuano incessantemente i controlli per la repressione degli abusi edilizi da parte del nucleo antiabusivismo edilizio della Polizia Locale di Nola appositamente istituito e diretto dal Comandante della Polizia Locale Ten. Colonnello Giuseppe Formisano.

Tali controlli hanno portato al sequestro preventivo di un cantiere in Piazzolla di Nola di circa 100 mq realizzato in un’area di circa 2.130 mq per assenza di titolo autorizzativo.

Gli atti sono già stati depositati in Procura e trasmessi al dirigente dell’UTC per l’adozione dei provvedimenti conseguenziali sia penale che amministrativi. Denunciato anche il tecnico per violazione dell’art. 481 cp.

I controlli in materia di antiabusivismo edilizio sul territorio continueranno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, colpisce la moglie con uno smartphone davanti a figlia, arrestato 40enne
SuccessivoSaviano, parte lunedì 3 ottobre il servizio di mensa scolastica per una platea di 370 utenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.