Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, rione Sanità: sorpreso con cocaina e hashish, arrestato 26enne

Napoli rione Sanità droga

E’ stato controllato dalla polizia di Napoli al rione Sanità mentre era a bordo di uno scooter: con sé aveva cocaina ed hashish. Per questo motivo A. A., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Napoli, rione Sanità: sorpreso con cocaina e hashish, arrestato 26enne

Il 26enne stava transitando in via Fontanelle, angolo via Telesino, al rione Sanità di Napoli Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter. Il controllo ha rivelato che aveva con sé 3 dosi con circa 0,55 grammi di cocaina, 4 stecche di hashish del peso di circa 10,4 grammi e 65 euro. Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato altre 7 stecche di hashish di circa 18 grammi.

Droga in casa: 21enne denunciato

Poco dopo, gli operatori hanno effettuato un altro controllo in via Villari presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 5 involucri con circa 1,3 grammi di cocaina, 5 stecche di hashish per circa 7,5 grammi e due bustine con circa 1,7 grammi di marijuana. Un 21enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version