I Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate un 34enne originario dello Sri Lanka. L’uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata, sua connazionale e di dieci anni più giovane. Da luglio scorso il 34enne minacciava di morte telefonicamente la vittima e la seguiva fino a presentarsi più volte sotto casa sua.

Nell’ultimo episodio l’uomo si è presentato negli uffici dove la sua ex lavora, pretendendo nuovamente che tornasse con lui. Alla sua opposizione, il 34enne ha estratto un coltello, l’ha strattonata più volte e l’ha colpita con una testata al volto, per poi fuggire.

I Carabinieri, allertati dal 112, si sono messi alla ricerca del 34enne e lo hanno trovato poco dopo in una strada vicino al luogo dell’aggressione. Fermato, è stato trovato in possesso di un taglierino.

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell’ospedale Pellegrini dove è stata riscontrata affetta da politrauma, per lei 5 giorni di prognosi. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Un sabato da Re”: tornano al Palazzo Reale di Napoli le aperture serali al costo straordinario di 2 euro
SuccessivoAll’antico Arsenale della Repubblica di Amalfi lo spettacolo “Sabato Domenica e Lunedì”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.