Aperta la prevendita dei biglietti Givova Scafati – EA7 Armani Exchange Milano

Seconda giornata del campionato di serie A, in programma alle ore 16:00 del giorno 09 ottobre p. v., presso il PalaBarbuto di Napoli

Aperta la prevendita dei biglietti Givova Scafati - EA7 Armani Exchange Milano

Aperta la prevendita dei biglietti Givova Scafati – EA7 Armani Exchange Milano. La Givova Scafati rende noto che è stata aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla gara contro EA7 Armani Exchange Milano, valevole per la seconda giornata del campionato di serie A, in programma alle ore 16:00 del giorno 09 ottobre p. v., presso il PalaBarbuto di Napoli.

Dove acquistare

I biglietti sono acquistabili online tramite il circuito Go2, con l’applicazione di lievi costi di prevendita, al seguente link: https://www.go2.it/…/givova_scafati_vs_ea7_emporio…/5923.

Sono poi acquistabili anche presso tutti i rivenditori autorizzati indicati nell’elenco al seguente link: https://www.go2.it/rivenditori_pdf.php

I prezzi dei biglietti per i vari settori del PalaBarbuto sono stati infine già comunicati con il precedente comunicato stampa n° 31 del 22/09/2022, consultabile sul nostro sito internet ufficiale a questo link: https://www.scafatibasket.com/givova-scafati-continua-senza-sosta-la-campagna-abbonamenti-ufficializzati-i-costi-dei-biglietti-della-prima-in-casa-contro-milano/.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli centro storico: sorpreso con pistole e cartucce in casa. Arrestato 26enne
SuccessivoTabaccaio rapinato e picchiato ad Afragola, è caccia a 5 uomini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.