Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in vico Foglie a Santa Chiara dove hanno rinvenuto un vero arsenale.

Nascosta in un armadio, una borsa contenente due pistole marca “Beretta” cal. 7.65, di cui una con matricola abrasa, una pistola replica Bruni cal. 9, due guancette in plastica, 48 cartucce calibro 7.65 ed altre 50 a salve cal. 9.

M.M., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGelbison Calcio: Il dr. Antonio Di Leo è lo specialista ortopedico del team medico
SuccessivoAperta la prevendita dei biglietti Givova Scafati – EA7 Armani Exchange Milano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.