napoli omicidio soccavo via marco aurelio

Ucciso a colpi d’arma da fuoco a “Soccavo”, popoloso rione di Napoli. Un uomo di 54 anni è stato ritrovato morto questa notte dai carabinieri. Sul posto sono giunti i militai del Nucleo Operativo di Bagnoli.

Napoli, omicidio a Soccavo nella notte: ucciso un 54enne a colpi di pistola

L’omicidio è avvenuto in via Marco Aurelio, nella zona di Soccavo. Sergio Carparelli di 54 anni è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola. I carabinieri hanno immediatamente fatto partire le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’uccisione. Non è ancora chiaro se si tratti di un regolamento di conti nell’ambito degli ambienti della criminalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInsegnante ucciso a Melito: l’assassino è il bidello. Tracce di sangue a scuola e a casa
SuccessivoCampania: Pnrr, presentati 12 progetti per reti fognarie e depurazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.