Lite e coltellate nella stazione della Circumvesuviana di Trecase, dove due giovani sono stati vittime di una terza persona che li avrebbe aggrediti e accoltellati. Il grave episodio nel tardo pomeriggio di oggi.

Le due vittime sono entrambe di Boscotrecase e hanno riportato ferite lievi e superficiali, guaribili in pochi giorni come certificato dai sanitari dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sono stati accompagnati subito dopo l’aggressione.

Ai poliziotti del commissariato di Torre Annunziata che indagano su quanto accaduto, i due hanno raccontato di essere stati accoltellati da un extracomunitario, ma di essere riusciti a difendersi.

La polizia sarebbe già sulle tracce dell’aggressore, mentre è ancora da definire l’esatta dinamica e il movente dell’aggressione, ma si tratterebbe di una lite per futili motivi finita nel peggior modo possibile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovani uccisi ad Ercolano: mamma Giuseppe: “Perdono? Lo chieda a Dio”
SuccessivoCastellammare, raid vandalico in villa comunale: distrutte panchine, tavolini e contenitori per i rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.