Controlli di polizia di stato e polizia municipale in tutto il centro cittadino di Castellammare di Stabia: nel corso del servizio “Alto impatto” sono state identificate quasi 100 persone. Le verifiche si sono concentrate nella giornata di ieri soprattutto al corso Garibaldi nei pressi dell’Hotel Miramare. Qui gli agenti hanno effettuato posti di blocco per diverse ore.
Castellammare, controlli in tutto il centro cittadino: identificate quasi 100 persone
I poliziotti del Commissariato di Ps Castellammare di Stabia e personale della polizia locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 66 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, guida senza patente e per utilizzo del cellulare durante la guida.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni
I controlli delle forze dell’ordine sia in centro sia in periferia proseguiranno anche nei prossimi giorni. In città da settimane è suonato l’allarme furti ed altri episodi riguardanti la microcriminalità. Le autorità, con il servizio Alto impatto incidono così sull’ordine e la sicurezza in città.
Da segnalare che polizia e carabinieri stanno pattugliando il territorio anche in vista della festività dell’Immacolata, particolarmente sentita a Castellammare. Nel periodo dell’anno che precede l’8 dicembre, infatti, bande di ragazzi accumulano legname con l’obiettivo di incendiarlo in pire create ad hoc nella notte tra il 7 e l’8 di dicembre.