Titolo Mondiale Muay Thai, l’atleta campano Amoroso tenta l’assalto finale

Sabato 22 ottobre prossimo, ore 20.00, nella Palestra S.M.S. Antonio Ciccone

Titolo Mondiale Muay Thai, l’atleta campano Amoroso tenta l’assalto finale

Titolo Mondiale Muay Thai, l’atleta campano Amoroso tenta l’assalto finale. C’è grande attesa a Saviano, in provincia di Napoli, per l’evento sportivo ‘The King of the Ring 7’, che decreterà l’assegnazione del titolo mondiale professionistico WMO World Muay Thai Organization nella categoria 66.700.

Sabato 22 ottobre prossimo, ore 20.00, nella Palestra S.M.S. Antonio Ciccone, l’atleta campano Pasquale Amoroso,  in forza alla Vivenzio Muay Thai Boxing, sfiderà il forte thailandese Pongsirii Pk della rinomata palestra Pkseanchai.

Amoroso nel corso di questi anni ha confezionato tanti titoli e riconoscimenti, nonostante la giovane età, difendendo il suo titolo internazionale con una strepitosa vittoria in Sud Africa e senza dimenticare il trionfo, lo scorso 28 agosto, nel main event per KO alla prima ripresa, al Rajadamnern Stadium,  lo stadio di Muay Thai più antico della Thailandia.

Tra i primi 10 nel ranking mondiale, ora per lui una prestigiosa occasione per portare il alto il nostro tricolore. Info per accesso 388.3706025

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna il “Memorial Cerciello Rega
SuccessivoA Pomigliano d’Arco apre l’Università delle Tre Età: uno scambio generazionale di sapere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.