Vesuvio Oplonti Volley pronta per l’esordio in B2

Coach Luciano Della Volpe: "Daremo il massimo per noi e per la maglia che indossiamo…Forza Oplonti”

La Vesuvio Oplonti Volley vola al secondo posto in classifica

Vesuvio Oplonti Volley pronta per l’esordio in B2. Dopo cinque mesi dalla strepitosa notte che valse l’accesso sul campo alla serie B2 nazionale, finalmente è arrivato il momento tanto sognato.

Domani la Vesuvio Oplonti Volley darà il via al proprio campionato in quel di Colleferro, con una squadra molto rinnovata e carica per affrontare questa lunga e difficile stagione, grazie al lavoro quotidiano che sta svolgendo sul campo da oltre un mese.

A presentare l’incontro non può che essere il condottiero, ovvero coach Luciano Della Volpe:

“Finalmente ci siamo, manca poco al nostro esordio in campionato, tutto il gruppo è molto concentrato e non vediamo l’ora di iniziare. Grazie all’apporto del nostro preparatore atletico il prof. Sergio Machella, abbiamo rispettato tutto il programma senza particolari intoppi ed ora non ci resta che fare l’esordio in campo a Colleferro. Sulla gara non sappiamo molto delle nostre rivali ma posso solo dire che la prima gara nasconde sempre delle insidie, fuori casa ancora di più. Voglio solo promettere che daremo il massimo per noi e per la maglia che indossiamo…Forza Oplonti.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuvo Barattoli Arzano in campo contro la Fiamma Torrese
SuccessivoTorre Annunziata: carabinieri setacciano le strade. Controlli e arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.