Sono 79.278 gli ammessi alle prove scritte preselettive per 762 assunzioni a tempo pieno e indeterminato al Comune di Napoli, secondo l’elenco pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. In particolare, sono state pubblicate le liste dei candidati ammessi al concorso della Categoria C e Dirigenti. Manca ancora la lista dei candidati al concorso per la Categoria D, che dovrebbe essere pubblicata a breve.

Le prove si terranno alla Mostra d’Oltremare dal 24 al 28 ottobre. Nel dettaglio: per il ruolo di Istruttore amministrativo (176 posti) gli ammessi sono 39.262; Istruttore comunicazione e informazione (5 posti), ammessi 7.334; Istruttore cultura e promozione del territorio (10 posti), ammessi 8.806; Istruttore informatico (36 posti), ammessi 1.752; Istruttore tecnico (140 posti), ammessi 5.025; Istruttore contabile (130 posti), ammessi 4.920; maestre (50 posti), ammessi 1.807; agenti Polizia locale (215 posti) ammessi 10.372. Per tutte le informazioni, si rimanda al sito del comune di Napoli, raggiungibile cliccando qui.

Numeri davvero impressionanti, che fanno capire quante persone siano alla ricerca del “posto fisso“. Le prove preselettive si terranno dal 24 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare, poi verranno pubblicate le date delle prove scritte e orali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCavese: a Nardò sfida d’alta quota
SuccessivoCastellammare, via Monaciello: una enorme discarica abusiva a pochi passi dalla scuola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.