max gazzè pompei

Sarà Max Gazzè il protagonista del concerto-evento che si terrà all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei: si tratterà di una manifestazione immersiva con un tributo ai Pink Floyd. Stando alle prime indiscrezioni, in attesa di conoscere la data del concerto, sarà un’esperienza unica nel suo genere.

Max Gazzè all’Anfiteatro degli Scavi di Pompei: ecco il concerto-evento

Proporrà suggestive interazioni tra la performance musicale, la scenografia e l’atmosfera magica del luogo grazie alle più avanzate tecnologie digitali del Gruppo Tim, in collaborazione con Qualcomm.

I dettagli del concerto-evento saranno presentati mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 12 e 30 presso l’auditorium degli Scavi di Pompei dal direttore del Parco Archeologico Gabriel Zuchtriegel, dal responsabile Sales Local Government, Health & Education di Tim, Claudio Pellegrini, dal giornalista Ernesto Assante e da Max Gazzè, uno dei più importanti artisti del panorama musicale italiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, pasti caldi ai senzatetto durante l’inverno: al via il Progetto Arca
SuccessivoAgerola: controlli ambientali dei Carabinieri, 3 denunce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.