CBTA Basket, inizia la stagione sportiva

Il trentesimo anno di attività procede spedito con le iscrizioni che termineranno presumibilmente alla fine del mese di ottobre

CBTA Basket, inizia la stagione sportiva

CBTA Basket, inizia la stagione sportiva. E’ trascorso, ormai, un mese dall’avvio delle attività in casa Centro Basket Torre Annunziata e tanti sono i volti nuovi che frequentano le palestre della scuola Pascoli.

Il trentesimo anno di attività procede spedito con le iscrizioni che termineranno presumibilmente alla fine del mese di ottobre.

Lo staff tecnico si è arricchito di una nuova figura, ovvero Antonio Izzo, impegnato prevalentemente con il gruppo dei pulcini coadiuvato come sempre da Antonio Balzano e Francesco Gargiulo, che si stanno occupando dei gruppi under 14, Esordienti ed Aquilotti.

Partito anche il servizio bus a domicilio (info 3355429721), che darà la possibilità ai ragazzi più distanti di poter partecipare agli allenamenti.

Si sta ultimando anche la formazione del gruppo under 19 che tra meno di un mese scenderà in campo per disputare un campionato che si preannuncia entusiasmante.

Afferma il Dirigente Responsabile Luca La Rocca

“Il CBTA sarà come sempre un punto di riferimento per chi abbia voglia di praticare il gioco della pallacanestro ed anche se  sono trascorsi ben trent’anni dalla nascita dell’associazione la voglia di emozionarsi resta immutata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBosco in Rosa – Corri tra i capolavori
SuccessivoGivova Scafati, campagna abbonamenti aperta fino al 22 ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.