La notizia è stata pubblicata nel pomeriggio sulla pagina facebook della compagine pompeiana. Una tegola non da poco quella della perdita del tecnico che stava ben guidando la rinata squadra rossoblù.
Sulla pagina social si legge: “La FC Pompei comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni di mister Pasquale Borrelli da allenatore della 1a squadra per motivi di salute. La società, ascoltate le motivazioni, non ha potuto che accettarle, ringraziando il tecnico per quanto fatto in questi mesi di lavoro con il Pompei, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.
Prima di lasciare Pompei, Borrelli ha voluto salutare e ringraziare i rossoblù: “Non è stata una decisione facile da prendere, ma per motivi di salute non posso più guidare il Pompei. Ringrazio il presidente, i dirigenti, i calciatori, i tifosi per questi mesi in rossoblù. Auguro a tutti il meglio e che possiate raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Tantissimi i messaggi di solidarietà con l’ormai ex allenatore del Pompei. In tantissimi gli hanno augurato una pronta guarigione e mostrando tutto il dispiacere per una perdita importante. Qualcuno ha provato anche a dare un consiglio alla società per il futuro tecnico.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMedico di parte: Tullio e Giuseppe uccisi ad Ercolano per una crisi di nervi di Palumbo
SuccessivoNapoli, scappa dopo il rifornimento: cittadino rumeno, rintracciato, ha 82 veicoli intestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.