A Torre del Greco la Cicloturistica del Vesuvio

Domenica 23 ottobre a cura del sodalizio "I Love Mtb Torre del Greco"

A Torre del Greco la Cicloturistica del Vesuvio

A Torre del Greco la Cicloturistica del Vesuvio. Pedalare senza l’assillo del tempo massimo senza mai staccare lo sguardo di fronte al vulcano definito il “Dio del Mare” perché fa da padrone su tutto il Golfo di Napoli, oltre al piacere di ritrovarsi e di condividere una passione comune attraverso una cicloturistica che non ha avuto più luogo da quel drammatico mese di marzo 2020 con l’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus a livello nazionale che ha portato al lockdown e all’annullamento di tutti gli eventi sportivi.

Dopo 2 anni e mezzo, domenica 23 ottobre diventa finalmente realtà la Cicloturistica del Vesuvio a cura del sodalizio I Love Mtb Torre del Greco che ha sede nell’omonima città del corallo.

Con due tipologie di percorso previste dagli organizzatori (hard di 22 chilometri e soft di 12 chilometri), per le iscrizioni il contributo è di 10 euro da versare in loco il giorno della manifestazione con pacco gara per ciascun partecipante e il ristoro presso Villa Macrina, location nella quale sono fissati il ritrovo alle 8:30 e lo start alle 9:30.

“Dopo le tante avversità – spiega Giorgio Di Dato a nome del comitato organizzatore – la macchina organizzativa riprende a girare per offrire il meglio sotto ogni aspetto. Un doveroso ringraziamento al comune di Torre del Greco, all’assessorato dello sport e all’Oasi Fondiaria del Vesuvio per la collaborazione. Inoltre ringraziamo tutte le attività commerciali locali e limitrofe che ci sostengono nella realizzazione di questo evento e a tutti coloro che saranno presenti il 23 ottobre per trascorrere una giornata in tutta serenità e cordialità”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rischio incandidabilità per gli ex amministratori: chiesta l’estinzione del procedimento, si decide tra un mese
SuccessivoIncendio nella notte allo “Scarlati” di Scafati: pazienti evacuati, farmacia distrutta – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.